Spinnaker

“In principio era il vento, poi il vento trovò un abbraccio e divenne una brezza gentile. Erano le lunghe braccia accoglienti del golfo di Oristano.”
Il golfo di Oristano è un approdo meraviglioso che, nei secoli, gli occhi indecifrabili dei navigatori fenici osservarono con gratitudine, gli occhi famelici dei corsari osservarono con cupidigia e che oggi gli occhi sorridenti dei visitatori possono osservare con ammirazione.

Il villaggio Spinnaker si affaccia direttamente sul mare della costa oristanese, immerso in una ombrosa pineta, e si estende per una superficie di 40.000 mq; offre sistemazioni a bungalow, case mobili, tukul, piazzole per roulotte e camper, piazzole per tende; all’interno del campeggio ci sono un ristorante – pizzeria con veranda, uno snack bar, un piccolo market, una piscina, un mini club per bambini, una spiaggia attrezzata e impianti sportivi.
I servizi sono moderni ed efficienti: chi soggiorna qui resta sempre ben impressionato dalla pulizia e dall’ordine dei servizi e del villaggio intero.
Dal Campeggio Villaggio Spinnaker si gode una vista spettacolare sul golfo di Oristano, per la sua posizione centrale tra capo San Marco, con il suo faro, e Capo Frasca, dall’inconfondibile morfologia a tavolato.
Il camping è in una posizione aperta verso ponente ma riparata dai venti occidentali che si addolciscono nella vasta pineta che lo circonda: solo freschi refoli profumati di salsedine e di resina s’insinuano tra i sentieri del villaggio.
E’ l’ideale per chi sogna una vacanza di relax, ma offre attrazioni anche per chi non si accontenta di solo mare: il campeggio è molto vicino alla borgata marina di Torre Grande, con il suo lungomare piacevolmente animato: il borgo ospita durante l’estate manifestazioni sportive, ricreative e culturali, tra le quali segnaliamo la replica della “Sartigliedda”, versione per ragazzi della “Sartiglia”, mitica corsa equestre del carnevale oristanese.
Chi desidera una vacanza di scoperta troverà perfetta la posizione del villaggio Spinnaker: ci sono coste straordinarie che possono essere raggiunte in pochi minuti ma tutta la Sardegna è a portata di mano dal Golfo di Oristano (si possono raggiungere i vari estremi dell’isola in meno di due ore).
Gli amanti dello sport potranno cimentarsi con la scuola di vela o con l’equitazione, attività emozionanti e formative, per vivere la natura a 360°.

Gli amici di Silvana potranno usufruire di sconti sulle tariffe del villaggio e sui traghetti!

Contattateci per conoscere le offerte.

CONTATTACI